Diffondi il tuo Brand, Migliora la tua Comunicazione, Invadi il Web!

Sei stufo del “social buonismo”? Passa al lato oscuro con Brands Invasion!

Quante volte avete pensato che il mondo dei social network fosse un po’ troppo zuccheroso, un po’ falso e (diciamolo) un po’ troppo autoreferenziale?
Dark side del social mediaQuanti bocconi amari avete mandato giù, quante volte avete pensato un insulto senza scriverlo e quante volte avreste voluto dire “e mo’ basta, hai proprio rotto!”?
Se rientri in questa categoria e hai un po’ di frustrazione repressa o se semplicemente hai voglia di dire la tua divertendoti… ora puoi farlo!
Ricordate il post condivisoGioie… anzi, dolori dei Social Media Specialist“?
Quello a cui sto pensando adesso è qualcosa di ancora più scomodo e politically incorrect!
Se sei interessato a partecipare a questo nuovo post condiviso non devi fare altro che scrivermi il tuo indirizzo email (specificando che sei interessato a partecipare al post condiviso) a info@brandsinvasion.com,  o contattarmi su uno dei (tanti) canali social Brands Invasion o sul mio profilo Twitter.
Tutti coloro che si candideranno riceveranno tra qualche giorno via email la traccia del post, da sviluppare (per chi interessato) in un arco temporale di circa un mese. Chi vorrà potrà partecipare in forma anonima o, ad esempio, firmandosi con il nome utente di Twitter.
Dark side dei social networkSelezionerò infine i migliori contributi per il post condiviso che verrà pubblicato nel blog di Brands Invasion (vista la tematica capirete che un po’ di selezione… ci sta!).
UNICA RICHIESTA: il post è pensato rigorosamente per persone che lavorano nel social media ma anche twitstar, blogger, creativi. No perditempo, no buonisti!
Aspetto le vostre candidature! E mi raccomando… passate parola!
Ivana De Innocentis (Capo Invader)

 

 
Photo source: thedarksideofthemom.wordpress.com, wallzoa.com
Scrivi un commento