Diffondi il tuo Brand, Migliora la tua Comunicazione, Invadi il Web!

In arrivo una nuova rubrica Brands Invasion: “#Socialsfogo del Mese”!

Il Natale e il Capodanno si avvicinano e, diciamoci la verità, siamo tutti un po’ meno buoni: tra freddo, stanchezza accomulata durante l’anno, stress da regali di Natale e quel drammatico momento in cui tiri le somme dei mesi passati tutti abbiamo una gran voglia di lamentarci e di sfogarci.
Noi di Brands Invasion nell’arco del 2013 abbiamo già messo a disposizione il nostro blog ai frustrati “social media cosi” che ci hanno raccontato i dolori del social media specialist e a coloro che non sopportano il “social buonismo”.
Oltre a cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con testimonianze, commenti e tweet abbiamo pensato… quale periodo dell’anno migliore per il lancio di una nuova rubrica, “Il #Socialsfogo del Mese”?
Con questo nuovo appuntamento mensile vogliamo non solo dire la nostra ma anche dare voce alle vostre testimonianze su quello che non vi piace, su quello che vorreste poter cambiare e, in generale, su un qualsiasi evento, aspetto, tendenza del mondo dei social che non sopportate, che sperate sia passeggero o su cui volete dire la nostra.
Vi invitiamo quindi a fare da guest blogger e a inviarci il vostro sfogo a: info@brandsinvasion.com.
Come per i precedenti post / sfoghi vi chiediamo di seguire solo alcune semplici regole:
1. non superare complessivamente i 3000 caratteri
2. non saranno ammessi testi che presentano espressioni blasfeme e che esprimono opinioni offensive (beh, un po’ offensive ovviamente sì!), razziste o contrarie alla legge.
3. potete menzionare a vostra discrezione e responsabilità brand e personaggi famosi. Brands Invasion si riserva la facoltà di valutarne la loro pubblicazione parziale o totale (comunicandolo per iscritto all’autore dell’intervento, prima della pubblicazione).
Ancora una volta aspettiamo i vostri “social sfoghi”, sinceri, creativi, provocatori e sopra le righe!
Ivana De Innocentis (Founder Brands Invasion)  
1 commento
Scrivi un commento