Diffondi il tuo Brand, Migliora la tua Comunicazione, Invadi il Web!

Brands Invasion #Socialbirra presenta il #TVBirra challenge!

#Socialbirra, evento da noi organizzato per il 23 marzo presso la Città dell’Altra Economia, non ha il solo scopo di unire in unico format la birra e il social media.
Uno dei nostri obiettivi è quello di dare risalto alla birra artigianale, prodotto nazionale di valore che merita di essere valorizzato a livello culturale e commerciale. Altro obiettivo poi, per noi fondamentale, è quello di valorizzare l’aspetto “sociale” della birra, in quanto ottima scusa e occasione per fare networking e conoscere altre persone: momento di confronto, ascolto e divertimento.
Qualunque sia il motivo che vi spinga ad amare la birra questo challenge è per voi!
Brands Invasion in collaborazione con Instagramers Italia e Instagramers Roma ha deciso infatti, in occasione della #Socialbirra, di puntare al #beerporn, la passione per la birra!
E di farlo in grande, con ben 2 challenge in 1: uno testuale e creativo sul canale Twitter Brands Invasion e uno fotografico e quindi visual sul canale Instagram di Instagramers Roma.
Questo vi permetterà di dare libero sfogo alla vostra creatività e di scegliere il canale che maggiormente si adatta alle vostre esigenze!
BRANDS INVASION TWITTER CHALLENGE #TVBirra
REGOLAMENTO
Partecipare è facile:
1) Seguite Brands Invasion su Twitter: https://twitter.com/BrandsInvasion
2) Raccontateci in un tweet (140 caratteri) il vostro amore per la birra, inserendo nel tweet la mention a Brands Invasion (ovvero @brandsinvasion) e l’hashtag #TVBirra
3) Chiedete, se volete, ai vostri amici e follower di retwittare il vostro tweet
Mi raccomando: come sempre siate originali e creativi e fateci sorridere e divertire!
Il vincitore è colui che riceverà più Retweet / RT.
DURATA
Entrambi i contest iniziano martedì 4 marzo 2014 alle ore 10.00 e finiscono il giorno dopo la #Socialbirra, ovvero lunedì 24 marzo 2014 alle ore 10.00.
Scopo del contest è naturalmente anche quello di spingervi a twittare (e a fotografare, nel caso dell’Instagram contest) durante l’evento, davanti a una buona birra artigianale!
Ricordiamo che verranno esclusi i tweet partecianti al contest che non si atterranno alle regole e al periodo sopraindicati.
Venerdì 28 marzo proclameremo il vincitore del contest, ovvero colui che avrà ottenuto più RETWEET!

PREMIO IN PALIO
Stavolta rispetto al precedente Happy Invasion Contest abbiamo deciso di proclamare un unico vincitore.
Il premio consisterà in:
– maglietta e shopper #Socialbirra
– adesivo e spilletta Brands Invasion
– un regalo geek a sorpresa

#SOCIALBIRRA INSTAGRAM CHALLENGE #TVBirra
Contestualmente al Brands Invasion Twitter Challenge #TVBirra, Instagramers Roma lancerà sul sito ufficiale di Instagramers Italia e sul suo canale Instagram lo stesso challenge ma sviluppato in forma fotografica. In questo caso dovrete raccontare quindi il vostro amore per la birra attraverso una scatto, il più possibile emozionale, creativo e originale.
NOTE LEGALI
– L’invio dei tweet nelle modalità sopracitate indica l’accettazione del presente regolamento
– La proprietà delle foto per il contest Instagram resta della persona che le ha scattate, che si assume piena responsabilità nei confronti di marchi o persone protetti da diritto d’autore ivi rappresentati
Non saranno ammessi al contest tweet e fotografie contenenti materiale indecoroso, osceno, con contenuto violento, offensivo o che istighi all’abuso di alcool (siate invader ma BEVETE RESPONSABILMENTE!)
1 commento
Scrivi un commento