Diffondi il tuo Brand, Migliora la tua Comunicazione, Invadi il Web!

Happy Birthday Brands Invasion: #HappyInvasion Twitter Contest!

Il 1 giugno la nostra Social Media Agency Brands Invasion spegne la sua prima candelina!
Dal momento che siamo Invader e ci piace fare le cose in grande abbiamo deciso di optare per un doppio festeggiamento: una #socialpizza che si terrà a Roma a giugno pensata per amici e social-friends ma aperta a chiunque voglia partecipare (seguiteci su Twitter per saperne di più e soprattutto twittateci la vostra disponibilità usando il tag #socialpizza!) e in secondo luogo il tanto atteso Twitter Contest!

Lo scopo del contest non è solo quello di farvi divertire (sennò che contest è?) ma di ringraziarvi e premiarvi per aver creduto in noi e sostenuto, da vicino e lontano, le nostre (a volte un po’ pazze) invasioni social-web!
Ma veniamo al dunque… i PREMI! 😉
Per chi ci conosce sa che oltre che invader siamo anche un po’ geek e quindi… eccovi una piccola anteprima, a cui aggiungeremo un premio segreto firmato Brands Invasion!
Premi Brands Invasion Twitter Contest1°PREMIO: Tazza Space Invaders, Timbri Facebook “like” e “dislike”, Portachiavi Facebook, Tappi a forma di tasti del computer, gadget Brands Invasion e… due giornate al COWO 360, spazio di coworking a Roma! (per i drop-in sarà necessaria la registrazione sul sito).
2°PREMIO: Tea Mug Facebook, Portachiavi Facebook + gadget Brands Invasion
ATTENZIONE: tutti i premi saranno ritirabili (previo appuntamento) presso lo spazio di coworking Cowo 360, sito via Vacuna 96, 00157 Roma, dal 12 giugno fino al 15 settembre.
In alternativa possono essere consegnati nel corso della #socialpizza o spediti a vostro indirizzo.
Partecipare è facilissimo:
  1. Seguite Brands Invasion su Twitter: https://twitter.com/BrandsInvasion
  2. Raccontateci in un tweet (140 caratteri) la vostra FORMULA VINCENTE per una efficace INVASIONE SOCIAL, inserendo nel tweet la mention a Brands Invasion (ovvero @brandsinvasion) e l’hashtag #happyinvasion
  3. Chiedete, se volete, ai vostri amici e follower di retwittare il vostro tweet
Mi raccomando: siate originali, creativi e interessanti anche perché a vincere saranno coloro che riceveranno più RT!
Non siate troppo tecnici o professionali, quello che ci aspettiamo è un tweet sincero che puà spaziare tra diversi campi, es. video, grafica, copywriting ecc ecc.
ATTENZIONE: il contest inizia lunedì 3 Giugno alle ore 10.00 e finisce lunedì 10 Giugno 2013 alle ore 10.00.
Ricordiamo che verranno esclusi i tweet partecianti al contest che non si atterranno alle regole e al periodo sopraindicati.
Martedì 12 Giugno nell’arco della giornata verranno proclamati su Twitter i 2 vincitori, ossia gli autori dei TWEET che, nell’ordine, avranno ottenuto più RETWEET!
Oltre al relativo premio gli autori dei tweet vincitori verranno (qualora volessero) ringraziati e menzionati sui nostri canali social.

Buoni tweet a tutti e… vinca il più “brands invader”! 😉
2 commenti
Scrivi un commento