Diffondi il tuo Brand, Migliora la tua Comunicazione, Invadi il Web!

#HappyInvasion Twitter Contest: and the winner is…

Come promesso oggi, martedì 11 giugno, proclamiamo i vincitori dell’#HappyInvasion Twitter Contest! Innanzitutto però un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, con le vostre #happyinvasion ci avete dimostrato interesse, creatività e passione per il web 2.0, ci avete fatto sorridere ma anche riflettere… insomma, non potevamo essere più felici! Al di là dei voti per noi siete tutti dei social invaders e le vostre formule per un’invasione web efficace e creativa ci sono piaciute tutte! 😉
Ma ora passiamo ai vincitori del contest. PRIMO CLASSIFICATO Giuseppe D’Elia aka Strategeek  che con ben 14 retweet ha sbaragliato la concorrenza e si guadagnato non solo la vittoria ma i premi geek più appetitosi: Tazza Space Invaders, Timbri Facebook “like” e “dislike”, Portachiavi Facebook, Tappi a forma di tasti del computer, gadget Brands Invasion e… due giornate al COWO 360, spazio di coworking a Roma!
Ecco il tweet vincitore:
brandsinvasion la formula vincente per una #happyinvasion funziona come in cucina la trovi solo sperimentando! Sporcati le mani e vinci! 😉
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
SECONDA CLASSIFICATA Francesca Borghi di YourSmartAgency che ha messo in atto una vera invasione di tweet e oltre che per creatività e simpatia andava premiata comunque per grinta, costanza e fedeltà! I premi per il secondo classificato sono: Tea Mug Facebook, Portachiavi Facebook + gadget Brands Invasion.
Ecco il tweet vincitore con 6 retweet:
Anche la nostra Martina vuole partecipare e si è fatta una foto ;)@brandsinvasion #HappyInvasion#yoursMARTY twitter.com/YourSmartAgenc…
Ma ora veniamo alla vera sorpresa di oggi… i premi aggiuntivi! Abbiamo deciso di aggiungere a sorpresa 3 premi, i cui vincitori oltre ad accaparrarsi la spilletta Brands Invasion (che potete ritirare se passate a trovarci a Roma, così abbiamo il piacere di conoscervi!) conquistano i nostri complimenti 😉
1) PREMIO PER L’ORIGINALITA’
Confessiamo di non averci dovuto riflettere molto perché questo tweet ci era rimasto nel cuore e ci aveva davvero colpiti… voi, che ne dite? Il tweet è di GiustSerena:
2) PREMIO PER LA CREATIVITA’
Complimenti a sebastianbeaver per il suo “social pacman”!!
3) PREMIO PER LA PROFESSIONALITA’
La scelta è stata davvero difficile (il che dimostra quanto siate stati bravi!) ma abbiamo deciso di premiare AleMali88 per la completezza del messaggio (inoltre è la formula dell’acqua rivisitata per #happyinvasion!):
Non sappiamo voi ma noi ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l’ora di lanciare il prossimo contest!
Per chi avesse perso le #happyinvasion vi invitiamo a seguire il tag e a seguire Brands Invasion su Twitter.
Happyinvasion a tutti e… GO INVADERS! 😉
Ivana De Innocentis (Founder Brands Invasion)

 

 

2 commenti
Scrivi un commento